TRAUMATOLOGIA FELINA

Traumatologia felina: tecnologia avanzata per un recupero rapido e sicuro
Il tuo gatto è un esploratore per natura, ma cosa succede quando l’avventura si trasforma in un trauma? Le condizioni ortopediche del gatto derivano spesso da traumi, e la loro piccola taglia rende frequenti i casi di politrauma.
Grazie ai progressi nella chirurgia veterinaria, oggi è possibile trattare quasi tutte le fratture nei gatti utilizzando tecniche di fissazione interna ed esterna. Ortovet si avvale delle più moderne placche bloccate e di un innovativo sistema di sintesi: il chiodo bloccato Targon Vet®. Questo impianto, derivato dalla medicina umana, è progettato per la fissazione interna delle fratture delle ossa lunghe nei gatti e nei cani di piccola taglia.
Il Targon Vet® offre una fissazione stabile, ideale per trattare fratture complesse e non ricostruibili con un approccio mini-invasivo. Questo sistema favorisce un recupero rapido e una guarigione biologica, permettendo al tuo gatto di ritrovare la sua agilita in breve tempo.
Non lasciare che un trauma comprometta il benessere del tuo gatto. Affidati a Ortovet per una diagnosi accurata e un trattamento all’avanguardia, pensato per garantire il miglior recupero possibile.


Prenota oggi stesso un controllo e proteggi il tuo amico a quattro zampe.
STRUTTURE ASSOCIATE ORTOVET
Affronta con serenità i problemi ortopedici del tuo cane o del tuo gatto.
Ortovet è al tuo fianco con una rete di strutture associate in tutta Italia, per offrirti un servizio di eccellenza, vicino a casa tua.
Trova la clinica più vicina e scopri come possiamo aiutarti.