

Benvenuti, questa area del sito è dedicata al servizio di consulenza online per i proprietari di cani e gatti.
Non si tratta di un servizio di diagnosi, ma di un percorso di supporto per chi necessita di info e risposte per iniziare o continuare un percorso terapeutico.

Benvenuti, questa area del sito è dedicata al servizio di consulenza online.
Non si tratta di un servizio di diagnosi, ma di un percorso di supporto per chi necessita di info e risposte per iniziare o continuare un percorso terapeutico.

PERCHÈ A DISTANZA
Il tuo pet ha problemi di mobilità? La consulenza online con un veterinario ortopedico può aiutarlo!
Con la consulenza online, un nostro veterinario ortopedico specializzato è a tua disposizione per aiutarti a capire meglio la natura dei problemi di mobilità del tuo cane e a indirizzarti verso il percorso di cura più adatto.
Non si tratta di una semplice videochiamata, ma di un vero e proprio percorso di supporto personalizzato.
IN CONSULENZA POTRAI:

Fornire informazioni complete sulla situazione del tuo cane o gatto: Potrai descrivere i sintomi che sta manifestando, la sua storia clinica e fornire al veterinario ortopedico tutti gli esami diagnostici già effettuati.

Ottenere una valutazione preliminare: Il veterinario ortopedico analizzerà le informazioni che gli hai fornito e, sulla base della sua esperienza e competenza, ti fornirà una valutazione preliminare del problema del tuo cane o gatto.

Ricevere consigli su come gestire la situazione: In attesa di una visita di persona, il veterinario ortopedico potrà darti consigli su come gestire al meglio i problemi di del tuo pet e fornire consigli immediati su come gestire il problema al meglio.

Comprendere le diverse opzioni di trattamento: Il veterinario ortopedico ti illustrerà le diverse opzioni di trattamento disponibili per i problemi del tuo cane o gatto, informandoti sui principali vantaggi e svantaggi delle opzioni di trattamento possibili.

Ricevere indicazioni per una visita specialistica: Se necessario, il veterinario ortopedico ti indicherà come e dove poter ottenere una visita specialistica in presenza per una diagnosi definitiva e un piano di cura personalizzato.

Seconda opinione: Se hai dubbi o perplessità su una diagnosi o un trattamento ricevuto, la consulenza online ti permette di ottenere un parere alternativo da un veterinario ortopedico esperto.

